Passa ai contenuti principali

Sophia la nuova cittadina del mondo.

Robot umanoidi che esprimono concetti 


Il mondo dei replicanti, infatti, non è poi così lontano visto che l’Arabia Saudita ha dato la cittadinanza a Sophia.
È la prima volta al mondo, infatti, che un robot viene paragonato a un essere umano a tutti gli effetti.
COSA NE PENSATE?

Commenti

Posta un commento

Vuoi pubblicare un articolo?
Scrivi a
blogfrancavilla@gmail.com
spazio

Post popolari in questo blog

Un borghese piccolo piccolo - 18 gennaio - Teatro Italia

Pietro Mezzasoma Massimo Dapporto UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO musiche originali Nicola Piovani; costumi Sandra Cardini; scene Gaspare De Pascali con Susanna Marcomeni, Roberto D’Alessandro, Matteo Francomano, Federico Rubino adattamento e regia FABRIZIO CONIGLIO “Un borghese piccolo piccolo” è un romanzo straordinario di Vincenzo Cerami da cui è stato tratto il capolavoro cinematografico di Monicelli. Il romanzo è un ritratto di agghiacciante attualità, la cui peculiarità è la tinta grottesca. Il Borghese piccolo piccolo è Giovanni Vivaldi, un uomo di provincia che lavora al ministero, il cui più grande desiderio è quello di “sistemare” suo figlio Mario, proprio al ministero. Ma come ottenere una raccomandazi one per il figlio? Ecco l’inizio della sua ricerca disperata di una “scorciatoia”, in questo caso rappresentata dalla Massoneria, per garantire un futuro al figlio. Le aspirazioni, il desiderio di raggirare le regole che una società democratica e civile impone, sembrano quasi c...

Antonella dopo il suo viaggio! Si il mondo è bello!

Da Barletta a Capo Nord ! Antonella Gentile, 33 anni, originaria di Barletta. A giugno 2017 è partita per un viaggio di 183 giorni, destinazione Capo Nord. La sua è stata una vera “traversata di solidarietà” per sostenere Amref e aiutare le donne tramite una raccolta fondi lanciata sulla sua pagina Fb. .

Placido e Bonaiuto, «Piccoli crimini coniugali» al Teatro Verdi di Brindisi

A teatro i piccoli crimini di una coppia come tante: il testo di Schmitt è un viaggio nelle infinite sfumature della vita di coppia, che arriva fino ai limiti estremi. Michele Placido e Anna Bonaiuto tornano a Brindisi giovedì 11 gennaio (sipario ore 20.30)