Passa ai contenuti principali

Capodanno a Francavilla Fontana


CAPODANNO IN PIAZZA A FRANCAVILLA FONTANA CON I DJ DI RADIONORBA. VIA LIBERA ANCHE A PISTA DI PATTINAGGIO, MERCATINI E CASA DI BABBO NATALE
Pista di pattinaggio, casa di Babbo Natale, mercatini e, per la notte di San Silvestro, festa di capodanno in piazza Umberto I con i dj di Radionorba. Il commissario prefettizio Guido Aprea, a margine di una fitta serie di incontri con dirigenti, organizzatori e tecnici, ha dato il suo definitivo via libera al programma per le festività natalizie a Francavilla Fontana. Una serie di eventi e appuntamenti destinati a rendere più vivace il clima festivo nella città degli Imperiali con iniziative inedite organizzate per ogni fascia di età: dai più piccoli ai più grandi.
Novità assoluta: il concerto di capodanno. L’evento si terrà il 31 dicembre sera a partire dalle 22:00 nella centralissima piazza Umberto I, dove sarà possibile attendere lo scoccare del nuovo anno con la musica del dj set targato Radionorba. Conduttrice della serata la brava e nota speaker “Veronica”. Per l’occasione, data la significativa affluenza prevista, il commissario Aprea ha predisposto rigide misure di sicurezza che vedranno impegnati gli agenti della Polizia municipale di Francavilla Fontana, d’intesa con le forze dell’ordine sotto il coordinamento del Prefetto di Brindisi.
Controlli serrati, vigilanza e sicurezza sono le primarie condizioni imposte dal commissario Aprea per accordare lo svolgimento della manifestazione, affinché l’evento possa svolgersi nella più totale serenità, in un clima di festa per avventori, turisti e famiglie.
Ma non solo. Il programma per le festività prevede anche l’apertura della Pista di Pattinaggio in piazza Giovanni XXIII, già operativa; i mercatini con quindici “casette” aperte tutto il giorno a ridosso delle festività, e la casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno incontrare di persona Santa Claus, avanzare le proprie richieste per i regali da trovare sotto l’albero, e scattare una foto ricordo con mamma e papà.

Commenti

Vuoi pubblicare un articolo?
Scrivi a
blogfrancavilla@gmail.com
spazio

Post popolari in questo blog

Un borghese piccolo piccolo - 18 gennaio - Teatro Italia

Pietro Mezzasoma Massimo Dapporto UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO musiche originali Nicola Piovani; costumi Sandra Cardini; scene Gaspare De Pascali con Susanna Marcomeni, Roberto D’Alessandro, Matteo Francomano, Federico Rubino adattamento e regia FABRIZIO CONIGLIO “Un borghese piccolo piccolo” è un romanzo straordinario di Vincenzo Cerami da cui è stato tratto il capolavoro cinematografico di Monicelli. Il romanzo è un ritratto di agghiacciante attualità, la cui peculiarità è la tinta grottesca. Il Borghese piccolo piccolo è Giovanni Vivaldi, un uomo di provincia che lavora al ministero, il cui più grande desiderio è quello di “sistemare” suo figlio Mario, proprio al ministero. Ma come ottenere una raccomandazi one per il figlio? Ecco l’inizio della sua ricerca disperata di una “scorciatoia”, in questo caso rappresentata dalla Massoneria, per garantire un futuro al figlio. Le aspirazioni, il desiderio di raggirare le regole che una società democratica e civile impone, sembrano quasi c...

Antonella dopo il suo viaggio! Si il mondo è bello!

Da Barletta a Capo Nord ! Antonella Gentile, 33 anni, originaria di Barletta. A giugno 2017 è partita per un viaggio di 183 giorni, destinazione Capo Nord. La sua è stata una vera “traversata di solidarietà” per sostenere Amref e aiutare le donne tramite una raccolta fondi lanciata sulla sua pagina Fb. .

Placido e Bonaiuto, «Piccoli crimini coniugali» al Teatro Verdi di Brindisi

A teatro i piccoli crimini di una coppia come tante: il testo di Schmitt è un viaggio nelle infinite sfumature della vita di coppia, che arriva fino ai limiti estremi. Michele Placido e Anna Bonaiuto tornano a Brindisi giovedì 11 gennaio (sipario ore 20.30)