L'universo dell'e-commerce ha davvero rivoluzionato il modo di fare acquisti: ne è convinta la testata tedesca Der Spiegel, che nell'ultima copertina diffusa ha voluto esprimere il concetto chiaramente, per alcuni addirittura in maniera blasfema.
La cover del settimanale, infatti, ripensa a modo suo il presepio, con un bambinello che, invece di giacere nella mangiatoia, viene consegnato in un pacco di Amazon. Il dialogo tra Maria e Giuseppe, poi, la dice lunga sul messaggio che il Der Spiegel intende far arrivare ai suoi lettori: "Io non l'ho ordinato" precisa il santo, mentre la Madonna si chiede se il pacco si possa cambiare.
La cover del settimanale, infatti, ripensa a modo suo il presepio, con un bambinello che, invece di giacere nella mangiatoia, viene consegnato in un pacco di Amazon. Il dialogo tra Maria e Giuseppe, poi, la dice lunga sul messaggio che il Der Spiegel intende far arrivare ai suoi lettori: "Io non l'ho ordinato" precisa il santo, mentre la Madonna si chiede se il pacco si possa cambiare.
A voi le conclusioni nei commenti
Commenti
Posta un commento