Passa ai contenuti principali

The Klaudia Call in Concerto - Venerdì 29 - Circolo della Farfalla

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Al Circo le feste si passano in famiglia! 💖🎅🍾🎄🎇🎁⛄🎶
Continua la rassegna #ButterflyAfterXMas con The Klaudia call e le loro storie. 
Ad aprire la serata ci sarà Gabriele Cavallo (i Funketti Allucinogeni) con il suo nuovo progetto solista!

VENERDI' 29 DICEMBRE
START ORE 22:00
INFO: ilcircodellafarfalla@libero.it

THE KLAUDIA CALL:
La vostra r'n'r band.
Tre accordi in croce e sentimento.
Veniamo dalla nostra sala prove nella provincia di Brindisi. Tre amici dai tempi del liceo. Per quasi vent'anni abbiamo bazzicato l'underground con i Lova, facendo tanti concerti, un bel mucchietto di canzoni e spezzato qualche cuore. Oggi ci presentiamo come The Klaudia call, con un disco di esordio omonimo pronto a venire alla luce, scritto, arrangiato e registrato sotto le stelle della nostra terra. Suoniamo per divertimento, privilegiando da sempre l'aspetto ludico ed emozionale del far parte di una r'n'r band, ma crediamo fortissimamente in quello che facciamo. Ci sentiamo rappresentati dalle nostre canzoni, in fondo suoniamo la musica che vorremmo sentire alla radio. Dai due Lucio della canzone italiana ai Ramones, all'indie-rock dei Pixies e Dinosaur Jr, mischiamo tutto quello che ci piace provando a creare una nostra personale cifra stilistica. "The Klaudia call", 12 canzoni inedite in uscita a Natale 2016, è il risultato dei nostri tentativi.
Gabba gabba d'oh

DICONO DI LORO:
"Il ritorno del vero indie rock: un'energia che c'è praticamente sempre. Questi sono i Klaudia call." (QUI SALENTO)

"l rock nella sua indole più grezza e spontanea. Non bastano le parole, bisogna ascoltare per credere." (Mescalina)

"L’aspetto sorprendente di questi dodici brani è nella varietà negli stili. Questo (non)esordio è un sicuro punto di (ri)partenza per qualcosa di più per i tre “soldati del rock’n’roll” (indieroccia.it)

"I The Klaudia Call sanno suonare, senza dubbio, anche perché non sono una band nuova, ma sono la normale evoluzione di quel progetto che si chiamava Lova, nato a fine anni ’90 in Puglia." (La caduta)

"Quando l'autoproduzione segue giuste strade non dimentichiamoci di incontrarle." (The Frontrow)

"i Klaudia Call sanno come arrivare al nostro petto con tanta dolcezza e delicatezza...sanno come farci emozionare, sanno come stuzzicare le nostre pulsioni…Insomma, ascoltateli e basta..poche storie." (System Failure)

"Come se gli Interpol viaggiassero con i Beatles con il pedale a tavoletta." (Music Map)

"Una dozzina di canzoni brillanti e ben piantate che sanno cogliere nel segno la verve primordiale del pop chitarristico delle grandi firme con una naturalezza che spiazza, dare un ascolto alle loro canzoni e provare a immaginarle arricchite da una sontuosa produzione ci fa presupporre la prerogativa per renderli degli autentici idoli giovanili." (Fardrock)

Commenti

Vuoi pubblicare un articolo?
Scrivi a
blogfrancavilla@gmail.com
spazio

Post popolari in questo blog

Un borghese piccolo piccolo - 18 gennaio - Teatro Italia

Pietro Mezzasoma Massimo Dapporto UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO musiche originali Nicola Piovani; costumi Sandra Cardini; scene Gaspare De Pascali con Susanna Marcomeni, Roberto D’Alessandro, Matteo Francomano, Federico Rubino adattamento e regia FABRIZIO CONIGLIO “Un borghese piccolo piccolo” è un romanzo straordinario di Vincenzo Cerami da cui è stato tratto il capolavoro cinematografico di Monicelli. Il romanzo è un ritratto di agghiacciante attualità, la cui peculiarità è la tinta grottesca. Il Borghese piccolo piccolo è Giovanni Vivaldi, un uomo di provincia che lavora al ministero, il cui più grande desiderio è quello di “sistemare” suo figlio Mario, proprio al ministero. Ma come ottenere una raccomandazi one per il figlio? Ecco l’inizio della sua ricerca disperata di una “scorciatoia”, in questo caso rappresentata dalla Massoneria, per garantire un futuro al figlio. Le aspirazioni, il desiderio di raggirare le regole che una società democratica e civile impone, sembrano quasi c...

Antonella dopo il suo viaggio! Si il mondo è bello!

Da Barletta a Capo Nord ! Antonella Gentile, 33 anni, originaria di Barletta. A giugno 2017 è partita per un viaggio di 183 giorni, destinazione Capo Nord. La sua è stata una vera “traversata di solidarietà” per sostenere Amref e aiutare le donne tramite una raccolta fondi lanciata sulla sua pagina Fb. .

Placido e Bonaiuto, «Piccoli crimini coniugali» al Teatro Verdi di Brindisi

A teatro i piccoli crimini di una coppia come tante: il testo di Schmitt è un viaggio nelle infinite sfumature della vita di coppia, che arriva fino ai limiti estremi. Michele Placido e Anna Bonaiuto tornano a Brindisi giovedì 11 gennaio (sipario ore 20.30)